Sgarra: “Possiamo toglierci delle soddisfaazioni, campo ha creato problemi”, Moro: “Il gol è mio, concludiamo il girone in bellezza”

0
20 views

Altri volti felici in sala stampa, oltre a quello di mister Fioucci, dopo il tris piazzato alla Massese. Esempio d´entusiamo è il difensore Sgarra: “Anche oggi abbiamo dimostrato che possiamo fare bene. Ottimo il primo tempo, bene nella ripresa; se proseguiamo su questa strada ci toglieremo tante soddisfazioni. Naturalmente dobbiamo affrontare partita per partira senza fari voli affretati, anche perchè abbiamo provato come tre vittorie ti possono portare in alto, ma passi falsi ti possono far risucchiare nei bassifondi della classifica”. Sul campo invece: “Abbiamo avuto notevole difficoltà. Purtroppo giocando tutta la settimana su un campo sintetico come quello di Lucera, trovare la domenica un campo pesante crea non pochi problemi. E´ una situazione non bella, dobbiamo però adeguarci”.
Soddisfatto della vittoria anche il mediano Moro(nella foto), che conferma in sala stampa di aver realizzato lui la seconda marcatura: “Sul tiro di Cantoro ho respinto fortunamente la palla dinanzi al portiere depositando in rete. Per ciò che concerne la gara, tre punti importanti per la classifica. Primi venti minuti iniziali spelendidi, ora cerchiamo di concludere in bellezza il girone d´andata e allontanare così ancor di più la zona play-out”.