Sospensione di tutta l´attività agonistica regionale e provinciale

0
28 views

Con riferimento alla decisione assunta dal Commissario Straordinario della Figc Dr. Luca Pancalli pubblicata sul Comunicato Ufficiale della Figc n. 63 del 3 febbraio 2007 a seguito dei gravi incidenti avvenuti in occasione della gara di Serie A Catania–Palermo del 2 febbraio 2007 si comunica la sospensione, con decorrenza immediata, di tutti i campionati di ogni ordine e grado.
Premesso quanto innanzi tutte le gare dei campionati regionali e provinciali (calcio a 11, calcio femminile, calcio a cinque e juniores) in programma sabato 3 e domenica 4 febbraio p.v. sono quindi rinviate a data da destinarsi.
Il Comitato Regionale, inoltre, ha sospeso la disputa delle due gare di finale: Coppa Italia Dilettanti e Coppa Puglia in programma a Noicattaro e Fasano nei giorni 7 e 8 febbraio 2007. Con un prossimo comunicato ufficiale le società dipendenti saranno tempestivamente informate circa le determinazioni assunte dalla Figc in merito alla regolare ripresa dell’attività agonistica, che per il momento è sospesa a tempo indeterminato.
A nome personale, dei Componenti del Consiglio Direttivo e di tutte le Società Dilettantistiche Pugliesi esprimo i sentimenti del più profondo cordoglio alla famiglia dell’Ispettore Filippo Raciti e di affettuosa solidarietà a tutte le Forze dell’Ordine.
Il presidente
Vito Tisci