Stop di due turni a Plasmati, salta l´amichevole con il Lucera ma in prova c´è Capobianco

0
18 views

Lunga sessione di lavoro oggi allo Zaccheria per i rossoneri. Campilongo ha fatto sostenere ai suoi una consistente seduta defaticante seguita da una partitella in famiglia dove sono fioccati i gol. Piccola novità della seduta è stata la presenza di Luca Capobianco (classe ´88), portiere del Lucera Calcio di Eccellenza. Alto 1,90 per 78 kg, il guardiapali foggiano (nato nei giovanissimi rossoneri prima di trasferirsi all´ombra del castello) è in prova per un breve periodo ma difficilmente, al momento, si potrebbe ipotizzare qualcosa in più di un provino.

Intanto sembra saltata l´amichevole infrasettimanale inizialmente programmata contro il Lucera. Il Foggia cercherà un altro avversario per il consueto test del venerdì.

Com´era prevedibile, invece, doppia giornata di squalifica per il centravanti Plasmati, fermato dal giudice sportivo per un calcione rifilato a Ludi nel secondo tempo della gara contro il Novara. Solo ammonito, invece, l´allenatore in seconda Di Napoli, allontanato dal sig. Barletta per proteste.
Fonte foto: usluceracalcio.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui