Si è svolta questa mattina allo Zaccheria la rifinitura del Foggia in vista della gara di domani contro il Napoli. Il tecnico Fiorucci ha tenuto per venti minuti la squadra a rapporto riunendola nel cerchio di centrocampo (nella foto) per provare ad alleggerire il carico di tensione che precede una gara importante come quella di domani. Dopo una parte dedicata al riscaldamento il tecnico ha provato gli schemi di attacco e sui calci piazzati, dividendo la squadra in due gruppi.
Alla fine si è svolta la consueta partitella in famiglia undici contro dodici. Con la pettorina dei titolari hanno giocato: Efficie, Pisani, Parisi, Sgarra, D´Alterio, Fanelli, Stefani, Dasoul, Frezza, Biliotti, Cantoro.
Senza pettorina:Marruocco, Sportillo, Digiorgio, Pagliarulo, Chiarello, Catalano, Cuffa, Maffucci, Mounard, Rafael e Lapolla.
Il test in famiglia si è concluso con la vittoria per due a uno dei ragazzi senza pettorina, in virtù delle reti messe a segno da Fanelli, Catalano e Mounard. Proprio il francese è apparso uno dei più toninci in campo.
Ecco la lista dei ventidue convocati:
Portieri: Marruocco, Efficie
Difensori: Sgarra, Pagliarulo, Parisi, D´Alterio, Sportillo, Digiorgio
Centrocampisti:Frezza, Pisani, Cuffa, Antonioni, Stefani, Dasoul, Chiarello, Maffucci, Catalano, Fanelli
Attaccanti:Mounard, Cantoro, Biliotti, Rafael
Non convocati: Giordano e Ranalli per infortunio, Quinto e Lapolla per scelta tecnica.
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




