Ultimissime: Foggia con Giordano, fuori D´Amico. Verona, out Ferrarese, Martinelli

0
34 views

FOGGIA: Campilongo si affida sempre al suo 4-3-3. Tornano a disposizione Arno e Mounard che si accomoderanno in panchina (non è da escludere un loro impiego a gara in corso). In attacco confermato il tridente con Esposito e Del Core esterni e Plasmati (che ha vinto il ballottaggio con Biancone) centrale. A centrocampo Giordano preferito a D´Amico. In difesa problemi per Lisuzzo (contrattura): al suo posto potrebbe esserci Rinaldi. Curiosità: il 21-10-90 (esattamente 17 anni fa) Foggia e Verona si incontrarono allo Zaccheria. Il risultato fu di 1-0 per i rossoneri.
Probabile formazione (4-3-3): Castelli; Colombaretti, Rinaldi, Ignoffo, Mora; Coletti, Cardinale, Giordano; Esposito; Plasmati; Del Core. All.: Campilongo.
VERONA: Mister Pellegrini, per la trasferta di Foggia, non potrà contare sullo squalificati Iovine e Franzese e sugli infortunati Ferrarese e Martinelli. In difesa rientra Comazzi. In attacco Cissè affianca William Da Silva, panchina per Zeytulaev e Morante. In cabina di regia va Corrent.
Probabile formazione (4-4-2): Rafael; Comazzi, Orfei, Sibiliano, Morabito; Giraldi, Corrent, Herzan, Greco; Cissè, Da Silva. All.: Pellegrini.