GROSSETO: Sarà un Grosseto d´assalto quello che domani (ore 14,30) affronterà il Foggia: i toscani, infatti, dovrebbero schierarsi con un 3-5-2 con un solo mediano di ruolo (Lo Nero) e quattro centrocampisti con propensione offensiva (Russo, Consonni, Gessa e Garofalo) a supporto del tandem d´attacco composto da Polani e Cipolla. A riposo Valeri appena rientrato dopo la spediazione in Bahrein con la nazionale australiana.
Benedetti dovrà, però, inventarsi e ridefinire l´intero pacchetto arretrato a difesa dell´estremo difensore Rossi (ex Foggia): out Galeotti (squalificato) e capitan Di Meglio (qualche problemino muscolare per l´ex rossonero), il terzetto difensivo sarà composto da Taurino, Bianchini (anch´egli ex Foggia) e dall´australiano Madaschi.
FOGGIA: Qualche dubbio per Fiorucci che, nel ritiro di Castiglione della Pescaia, sta studiando nuove soluzioni per il suo Foggia; fuori Pagliarulo (squalificato) e Pisani (infortunatosi), dentro Parisi e Biliotti (che si giocano una maglia da titolare rispettivamente con Digiorgio e Antonioni).
Giordano e Mounard hanno assorbito le ´botte´ rimediate domenica scorsa e saranno del match.
Sarà un 4-4-2 offensivo, dunque, quello adottato dai Satanelli che dovrebbero scendere in campo con Marruocco tra i pali supportato dalla retroguardia composta (da destra verso sinistra) da D´Alterio, Sgarra, Parisi e Sportillo; centrocampo formato da Frezza, Stefani, Giordano e Biliotti. In attacco confermato il duo Mounard-Cantoro.
Foto tratta dal sito www.forzagrosseto.it
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




