Ultimissime: Padova, Muzzi in panchina. Foggia con il trio Esposito-Del Core-Mounard

0
11 views

PADOVA: Ezio Rossi schiererà il suo Padova secondo un 4-4-2 con Varricchio e Di Nardo di punta (Muzzi, affetto da pubalgia, partirà dalla panchina) e i due esterni Baù (che non è al top della forma, pronto in caso di necessità Russo) e Rabito molto alti. In difesa rientra il portoghese Vasco Faisca (che prende il posto dell´acciaccato Zeoli) che farà coppia con Cotroneo.
Probabile formazione (4-4-2) Cano; Mastronicola, Cotroneo, Faisca, Music; Baù, Bovo, Crovari, Rabito; Varricchio, Di Nardo. A disp.: Mondini, Zeoli, Gentile, Turchi, Mazzocco, Russo, Muzzi. All.: Ezio Rossi.
FOGGIA: Qualche problema di troppo per mister Campilongo che, per la delicata trasferta di Padova, dovrà fare a meno degli infortunati Lisuzzo e Biancone (al loro posto, rispettivamente, Rinaldi ed Esposito) e dello squalificato Mora. Il terzino sinistro rossonero sarà sostituito nel suo ruolo da Colombaretti, con il conseguente inserimento di Giordano sulla mediana accanto a Cardinale e Tisci. In avanti, Del Core giocherà come punta centrale, supportato da Esposito a sinistra e Mounard a destra.
Probabile formazione (4-3-3) Agazzi; Arno, Rinaldi, Ignoffo, Colombaretti; Giordano, Cardinale, Tisci; Esposito, Del Core, Mounard. A disp.: Castelli, Delli Carri, Russo, Coletti, D´Amico, Agostinone, Plasmati. All.: Salvatore Campilongo.