Ultimissime: Recupera Cardinale, migliore Lisuzzo, si torna alle tre punte. Sassuolo con il 4-3-1-2

0
25 views

FOGGIA: I Satanelli sono in emergenza. Out per infortunio Biancone (si è allenato a parte per tutta la settimana) e per squalifica Coletti ed Arno (sostituito da Panini). Completamente recuperato Cardinale: il regista sarà regolarmente in campo. Buone nuove anche per Lisuzzo che sarà a disposizione di Campilongo (ballottaggio con Rinaldi, favorito l´ex stabiese). Si torna al 4-3-3 con la novità Di Roberto (in foto). L´ex attaccante del Giugliano giocherà dal primo minuto, affiancando Mounard alle spalle di Del Core (che sarà punta centrale).
Probabile formazione (4-3-3): Agazzi; Panini, Rinaldi, Ignoffo, Mora; Colombaretti, Cardinale, Tisci; Mounard, Del Core, Di Roberto. All.: Cmapilongo.
SASSUOLO: Mister Allegri dovrà sicuramente fare a meno di Pagani, Anselmi e Colussi (tre mesi fuori). In forte dubbio, invece, Baldo, colto da influenza. I neroverdi dovrebbero, però, comunque scendere in campo con la formazione tipo, disposti secondo l´ormai classico 4-3-1-2 con Erpen a suggerire le punte Masucci e e Selva (che, con 9 reti all´attivo, è il terzo miglior cannoniere del girone, con una sola rete di distanza da Coralli e Temelin a quota 10).
Voce di mercato: il Sassuolo sarebbe vicinissimo all´ingaggio del terzino destro Cascone del Teramo.
Probabile formazione (4-3-1-2: Benassi; Consolini, Girelli, Piccioni, Stancanelli; Fusani, Magnanelli, Pensalfini; Erpen; Masucci, Selva. All.: Allegri.