Verso Foggia-Bisceglie: Le parole nel prepartita di Bucaro

0
2.014 views

Tempi strettissimi, idee chiare. Giovanni Bucaro farà del pragmatismo la cifra di questa fase frenetica d’avvio del campionato per un Bisceglie che dovrà imparare a crescere e diventare gruppo in fretta. Il trainer nerazzurro, alla vigilia del match di mercoledì allo “Zaccheria” -passaggio non privo di implicazioni personali considerati i trascorsi da calciatore col Foggia del maestro Zeman -, è tornato sull’esito sfortunato del confronto d’esordio con la Turris rimarcando di avere un piano per gestire le rotazioni dei calciatori stellati nell’autentico tour de force che li porterà, a fine mese, ad aver giocato sei gare nell’arco di appena 20 giorni.

«Ho già acquisito tutte le indicazioni utili per ruotare il gruppo in questo periodo intenso, con tre partite a settimana» ha affermato l’allenatore del Bisceglie in conferenza stampa. «Le idee su come schierarci sono chiare» ha aggiunto, lasciando intendere un ricorso molto probabile al 4-3-3 anche per la sfida coi satanelli.
Quanto agli avversari di turno, mister Bucaro non ha nascosto di essere rimasto sorpreso «dalla vittoria sul Potenza e dalla prestazione. Date le note vicende societarie credevo che la squadra potesse risentirne e invece ho constatato un’ottima tenuta, specie mentale. È anche vero che il gruppo non è del tutto nuovo come nel nostro caso e conta sulla base della passata stagione ma non pensavo potessero stare così bene».

Non sarà una gara agevole per il collettivo stellato: «L’organico del Foggia è di livello, le difficoltà ci saranno. Valuteremo qualche cambio rispetto all’undici iniziale di domenica» ha sottolineato il tecnico nerazzurro”

Fonte: bisceglieviva.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui