Voci da Campobasso: Il Foggia interessato al ds Santone

0
97 views

Il Foggia sarebbe interessato ad acquisire le prestazioni del direttore sportivo Giovanni Santone, attualmente in forza al Campobasso (serie D). Questa è la notizia che oggi è rimbalzata su diversi organi di informazione autorevoli del Molise, da “Il tempo” a “Il quotidiano del Molise”. Secondo la stampa locale la dirigenza del Foggia sarebbe rimasta “impressionata”dal lavoro svolto dal ds rossoblù, capace di comporre una squadra con solo 300 mila euro di budget. L´accordo tra società e ds viene dato per vicinissimo anche se resta da capire se realmente la società rossonera, che abisce alla risalita in serie B, potrà affidarsi ad un direttore sportivo che, seppur bravo, lavora in interregionale.

Sarà ancora Nicola Salerno il direttore sportivo del Foggia?
I contatti con Santone sono frutto di un´iniziativa della dirigenza o di qualche singolo socio? Il tempo, quello vero, ci darà le risposte.

Di seguito riportiamo gli articoli dei due quotidiani.
Il quotidiano del Molise:”Il direttore sportivo del Campobasso, Giovanni Santone, è vicinissimo all’accordo con il Foggia (serie C1). In queste ore il ds ha intensificato i contatti con la società rossonera, dove raggiungerebbe un altro molisano doc, quel Fulvio D’Adderio approdato nella Daunia proprio da Santone. La dirigenza dei satanelli è rimasta impressionata dal lavoro svolto dal ds a Campobasso,
con soltanto 300mila euro di budget. Naturalmente, se il tutto si verificasse sarebbe la conferma di quanto di buono fatto da Santone nel capoluogo di regione. Sarebbe il secondo ds, dopo Ciccio Caruso, a ‘vestire’ il rossonero”.

Il Tempo:”Il ds Santone fortemente cercato dal Foggia in queste ultime settimane, e non potrebbe essere altrimenti, visto il buon lavoro svolto nel capoluogo molisano, dove con poco meno di 300 mila euro ha allestito una squadra da play-off”

Fonte foto:www.quotidianomolise.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui