Zarriello presidente Sud Gsa, ecco il lancio dell´Ansa

0
12 views

FOGGIA, 15 OTT – II giornalista Roberto Zarriello è il nuovo presidente Sud Italia di Gsa (Giornalisti Specializzati Associati), associazione che rappresenta, in modo particolare, giornalisti che operano nel settore Internet e dell´Information & Communication Technology. Zarriello, 29 anni, è stato eletto con voto unanime del Consiglio direttivo e affiancherà il presidente nazionale, Roberto Bonin che opera prevalentemente a Milano dove Gsa ha la sede centrale.
“Sono onorato di questa nomina che mi consentirà di proseguire nel mio impegno in favore della sensibilizzazione sulle tematiche del giornalismo online e della comunicazione digitale”, ha detto Zarriello, anche autore del libro ´Penne Digitali´ edito dal Centro di Documentazione giornalistica.
Zarriello lascia l´incarico di responsabile della sezione pugliese Gsa a Marco Gasparrelli, direttore responsabile della testata giornalistica telematica Culttime.it. Specializzato nel Web journalism e nelle dinamiche del Web 2.0 e del Social Networking, Gasparrelli è responsabile di una neonata Web Agency con sede nel capoluogo dauno.
Le riunioni e gli eventi di Gsa Puglia si svolgeranno con il patrocinio e il sostegno organizzativo della Provincia di Foggia. “Con la nomina di Zarriello – ha commentato il presidente della Provincia, Carmine Stallone – viene premiata la professionalità di un foggiano. In Italia si sta puntando fortemente allo sviluppo delle tecnologie e della comunicazione digitale. E´ anche per questo che sosterremmo il suo lavoro, facendo sì che la Provincia di Foggia possa candidarsi ad ospitare eventi di prestigio in questo settore”.(ANSA).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui