Le parole di mister Zauri dopo Foggia-Team Altamura:
“Quando si perde vuol dire che ha funzionato ben poco. Faremo un’analisi vedendo la partita, anche se credo che alcune cose siano state fatte discretamente. L’Altamura ha fatto quello che doveva, difendendosi e ripartendo, ma lo ha fatto al 100%. Facciamo autocritica e mi prendo le responsabilità della sconfitta. I ragazzi sono delusi, ma possiamo ancora recuperare.
Abbiamo fatto partite con Emmausso davanti che ha fatto un buon lavoro. Quando lui si abbassa gli altri devono riempire l’area. Loro sono stati bravi a sfruttare il nostro errore.
Dalla panchina abbiamo visto ci fosse un netto fallo di mano. Forse c’era un rigore anche nel primo tempo, ma col senno di poi sarebbe facile dirlo. Noi dobbiamo però pensare a risolvere i nostri problemi.
Abbiamo preparato la partita e nel primo tempo si è giocato a una porta sola. Abbiamo avuto anche una buona idea di possesso palla. Loro hanno sfruttato al 100% le occasioni.
Sinceramente non cambia la mia idea circa il mercato dopo aver perso oggi. La rosa secondo me sarà competitiva quando saremo al completo. Ringrazio oggi chi ha giocato fuori ruolo.
Siamo dispiaciuti quanto i tifosi per la sconfitta. Loro si sono fatti sentire ed è giusto abbiano fatto sentire il proprio disappunto. Li ringraziamo e sappiamo che saranno sempre al nostro fianco”.