giovedì, Dicembre 9, 2021
PIAZZAFFARI
Foggia Tv logo ufficiale sfondo bianco
Home FOGGIA CALCIO Zeman: “Contro l’Andria sarei contento di ripetere lo stesso risultato del campionato”

Zeman: “Contro l’Andria sarei contento di ripetere lo stesso risultato del campionato”

0
167 views

“Loro hanno cambiato l’allenatore, anche se i giocatori sono gli stessi, non credo che sarà lo stesso Andria del campionato ma io sarei contento di ripetere lo stesso risultato”.
Si accontenta di poco mister Zeman alla vigilia della gara di domani contro l’Andria valevole per il passaggio ai quarti di Coppa Italia.
Impossibile non fare, però, prima un passo indietro, alla gara di Picerno: “Il campo ha certamente influito sulla prestazione, ma noi dobbiamo saperci adattare. Secondo me giochiamo troppo la palla, abbiamo sempre un possesso palla superiore agli avversari, tiriamo in porta, le statistiche dicono che siamo in C quelli che tirano di più, ma non facciamo gol. È normale, poi, che qualche rischio lo prendi, e così arrivano i rigori che si potevano evitare”.
Sulla gara di domani dall’infermeria non arrivano buone notizie: “Siamo 18, a Nicoletti, Merola, Di Grazia e Markic, si sono aggiunti Rocca, che a Picerno ha preso una botta alla caviglia, e Petermann che ha un problema al ginocchio. Saremo in 19 ma ci devo provare, anche senza giocatori”.

Fonte: Area Comunicazione Calcio Foggia 1920