Zeman: “Mercato da sei in pagella, ma mi aspetto una squadra da nove”

0
570 views
Zdenek Zeman

Ha parlato così Zdenek Zeman durante la conferenza stampa di questa mattina in vista della sfida interna di Coppa Italia contro la Paganese:

“Siamo ancora distanti atleticamente rispetto al punto che vogliamo raggiungere. Molti giocatori sono qui da poco tempo e alcuni sono stati fermi a causa del Covid. Ci sono comunque delle buone basi sia fisiche che tattiche e lavoreremo per migliorarle”.

“La Coppa Italia è una competizione ufficiale che va onorata. La squadra deve crescere, ma immagino che neppure i nostri avversari siano al massimo della condizione. Ferrante lo conosco bene e l’ho fortemente voluto. Al momento ha qualche problema al ginocchio, vedremo se sarà il caso di utilizzarlo. Di certo non per tutta la partita”.

“Non mi aspetto che fili tutto liscio sin dall’inizio, ma il gruppo ha dimostrato grande voglia di migliorarsi. Spero che la squadra si dimostri all’altezza della situazione. Mi dispiace che lo stadio non sia pieno, ma  daremo comunque il massimo per quei pochi che saranno presenti. Non sono emozionato, è il mio quarto esordio con il Foggia”.

“Peppino ha lavorato bene, abbiamo una rosa giovane e di qualità. Per il momento gli do un sei, ma mi auguro che nel corso della stagione si possa arrivare a nove”.