Intervenuto in diretta su T9, un´emittente televisiva di Roma, Zdenek Zeman si è detto possibilista di un suo ritorno sulla panchina del Foggia.
T9: Lei ha un legame morboso con il sud-Italia. Pensa mai di viverci o addirittura di tornare ad allenarci?
Zeman: “Mai dire mai, io amo il sud dell´Italia e penso che lì ci sia della gente tanto cordiale. Ho tantissimi amici a Foggia che mi vengono ancora a trovare a casa.”
T9: Foggia appunto: siamo venuti a conoscenza, tramite alcune emittenti foggiane, dell´interessamento della società pugliese verso di lei. C´è uno spicchio di realtà o tutta finzione?
Zeman: “No, dei contatti ci sono stati.”
T9: E..
Zeman: “Questo pomeriggio ho avuto modo di sentire l´attuale presidente e capire quali sono le reali intenzioni e che peso potrei avere nel progetto. Sinceramente è ambizioso ma pensato molto bene.”
T9: Zeman torna al Foggia, quindi? Questa notizia è un´esclusiva per i telespettatori di T9?
Zeman: “No, Zeman molto vicino al Foggia.”
Si ringrazia per la collaborazione T9 e Stf.
Fonte foto: www.zeman.org
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




