Zeman: “Un mese senza pallone non ha fatto bene. Vedremo quanti saremo domani”

0
794 views

Le parole di mister Zeman prima di Foggia-Latina:

“Non mi aspettavo una sosta così lunga. Abbiamo comunque fatto il richiamo pensando si giocasse il 9. Abbiamo lavorato sul piano fisico più che tecnico, ma sicuramente un mese senza pallone non ci ha fatto bene.
Non abbiamo potuto fare amichevoli né partitelle tra di noi perché eravamo pochi.

Sul mercato ho dichiarato che sono contento della squadra. Abbiamo fatto bene finora, ma la società vuole migliorare e li lascio fare. Sono convinto che questo sia un buon gruppo e sia un peccato smontarlo. Vitali e Rizzo verranno in panchina anche se sono due ragazzi che hanno giocato quasi sempre, ma si sono allenati poco con noi e devono guardare e capire bene cosa cerco.

Abbiamo tanti assenti. Petermann è squalificato e ci sono tanti infortunati, considerando anche i problemi di salute. Ci sono ancora tamponi da fare e valuteremo se saremo di più o di meno. Al momento abbiamo un solo portiere a disposizione. Di Grazia e Merola sono disponibili. Erano fuori per problemi fisici e spero che potranno darci una mano, anche se non potranno essere utilizzati per 90 minuti.

Non so se il Latina sarà lo stesso che incontrammo all’andata. Giocavano tanto con il difensore ed il portiere e ci aveva lasciato spazi che non eravamo riusciti a cogliere, poi pareggiarono su rigore alla fine. Vedremo come si presenteranno alla partita sia noi che loro. La mia squadra ha tanta voglia di giocare”.