lunedì, Novembre 28, 2022
PIAZZAFFARI
Foggia Tv logo ufficiale sfondo bianco
Home FOGGIA CALCIO Zeman: “Voglio la gente vicina a noi”

Zeman: “Voglio la gente vicina a noi”

0
267 views
Mister Zeman

“Io voglio che la gente ci stia vicina, che abbia voglia di aiutare la squadra, e che non vada dietro alle polemiche come faccio io e voglio che viene a divertirsi, io penso che più gente c’è e più i giocatori sono stimolati a non sbagliare, e loro sono più concentrati”.
Quando il gioco si fa duro… il campo diventa sempre più importante.
Zdenek Zeman sposta sul terreno di gioco il focus delle prossime gare. In palio ci sono i play off da raggiungere, ipotesi abbastanza certa, ma soprattutto il prosieguo, la fase che porta alla serie B.
“Il problema dei play off è farsi trovare pronti, ci sono squadre che cercano di fare il salto di categoria da tre anni, squadre che sono superiori sul piano tecnico, preparate, abituate a giocare a questi livelli ma noi ce la vogliamo fare.

La chiusura è sul Campobasso, l’avversario di domani allo Zaccheria: “Rientrano nei convocati Tuzzo e Martino, deciderò chi mandare in base al loro stato fisico e mentale, Il Campobasso è una squadra che viene a giocarsi le gare a viso aperto, sono bravi sulle palle inattive e possono dare fastidio, se la giocano”.