Continua incessante, al ritmo di due allenamento al giorno, il lavoro del Foggia di Stefano Cuoghi. Il tecnico Modenese, dopo una breve parte tattica, ha fatto sostenere come al solita la parte atletica in mattinata con ripetute sui 500 e 300 metri. Ogni calciatore le ha percorse al suo ritmo (evidenziato dai test atletici dei primi giorni) con l´ausilio del cardiofrequenzimetro. Nel pomeriggio è prevista la solita parte tattica con l´affinamento degli schemi. All´allenamento ha partecipato anche Gianluca Zanetti, L´ultimo arrivato in casa Foggia.
Intanto la questione attaccante diventa un intrigo, abbandonata la pista Motta, Salerno è in attesa di risposte da alcuni attaccanti tra i quali Tozzi Borsoi. I ritardi fatti registrare sin qui potrebbero costringere il direttore sportivo a puntare su altri nomi, tra i pochi rimasti in circolazione, ancora top secret per evitare l´intromissione di altre squadre.
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




