Uno strano destino di mercato unisce in questi giorni Gallipoli e Foggia: il club salentino, infatti, starebbe seguendo con insistenza Florian Myrtaj, attaccante albanese (sul quale ha messo gli occhi anche il ds rossonero Salerno) appena svincolatosi dal Catanzaro.
La principale alternativa a Myrtaj, per il Gallipoli, è l´ex rossonero Lucas Maximilian Cantoro (anch´egli attualmente svincolato).
In casa Foggia i nomi che restano d´attualità sono quelli di Andrea Fabbrini del Vicenza, Romano Tozzi Borsoi (svincolato) e Stefano Dall´Acqua del Treviso.
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




