Ora è ufficiale: Stefano Dall´Acqua è a tutti gli effetti un calciatore del Foggia.
Il bomber trevigiano si aggregherà ai nuovi compagni nelle prossime ore (atteso a Roseto Valfortore per le visite mediche di rito) e ha posto la propria firma che lo legherà ai Satanelli per le prossime quattro stagioni (160000 € annui più eventuali benefit).
Come preannunciato, l´accordo con il procuratore del calciatore (Sauro Catellani, ndr) era stato raggiunto nei giorni scorsi; solo una formalità la firma del presidente del Treviso Ettore Setten raggiunto in mattinata dal ds rossonero Nicola Salerno.
Dall´Acqua giunge in maglia rossonera con la formula del prestito con diritto di riscatto della compropietà in favore del Foggia.
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




