CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
lunedì , 19 Ottobre 2026
FOGGIA CALCIO

Cardinale salta l´allenamento, domani il match contro il Val di Sangro

331

Ancora un pomeriggio di allenamenti per il Foggia presso il centro sportivo Casanova di Lucera, in vista della gara di coppa contro il Val di Sangro che si giocherà domani a Chieti (ore 17.00). Non ha preso parte alla seduta il regista Antonino Cardinale alle prese con problemi gastro-intestinali. L´ex play del Catania potrebbe saltare la gara di domani ma il massaggiatore Rabbaglietti è sicuro che sarà disponibile per l´esordio contro la Cavese.
La squadra partirà domani mattina alla volta di Chieti, non sarà sicuramente della partita il centrocampista Nicola Princivalli, appiedato dal giudice sportivo per due turni. Ci sarà invece il centravanti Stefano Dall´Acqua che potrebbe esordire in una gara ufficiale con la maglia del Foggia.

Intanto migliorano le condizioni del terreno di gioco, anche se lungo la fascia antistante la tribuna ovest l´erba in alcuni tratti è ancora rada.

© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

L’avversario il Giugliano

Fondata nel 1928 la Società Sportiva Giugliano Calcio 1928 S.r.l, annota nel...

Auteri alla vigilia di Giugliano: “Non siamo in crisi. Togliamo le gentili concessioni e cresceremo”

Gaetano Auteri ha presentato la trasferta di lunedì sera a Giugliano, sottolineando...

Il Foggia mette nel mirino il Giugliano. Buone notizie dall’infermeria per Petito

Il Foggia mette nel mirino il Giugliano per lasciarsi alle spalle il...

Foggia, ripresa la preparazione. Programma settimanale di allenamenti e situazione infermeria

È ripresa nella giornata odierna la preparazione del Calcio Foggia 1920 in...