CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
lunedì , 19 Ottobre 2026
FOGGIA CALCIO

ASPETTANDO LA RASSEGNA… A Martina Cardinale l´unica novità, Cuffa va al Catanzaro

325

Prosegue la preparazione dei rossoneri, in vista del derby di domenica a Martina. Cuoghi sembra intenzionato a confermare la formazione che ha battuto la Cavese, con l´unica variante Cardinale al posto del baby Quinto. Da verificare, poi, le condizioni di Princivalli, reduce da una botta alla caviglia. Sembra destinato alla panchina, invece, David Mounard.

Intanto, la società dauna ha inoltrato la richiesta di 800 biglietti da metter a disposizione per i sostenitori foggiani. Oggi il Foggia si allenerà sul campo di Ascoli Satriano, domani rifinitura a Candela e poi partenza per la Valle d´Itria.

Capitolo mercato: in fase di conclusione la cessione di Sgarra all´Ancona; l´ex rossonero Cuffa (nella foto) è passato al Catanzaro dopo la brevissima parentesi con la Juve Stabia.

© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

L’avversario il Giugliano

Fondata nel 1928 la Società Sportiva Giugliano Calcio 1928 S.r.l, annota nel...

Auteri alla vigilia di Giugliano: “Non siamo in crisi. Togliamo le gentili concessioni e cresceremo”

Gaetano Auteri ha presentato la trasferta di lunedì sera a Giugliano, sottolineando...

Il Foggia mette nel mirino il Giugliano. Buone notizie dall’infermeria per Petito

Il Foggia mette nel mirino il Giugliano per lasciarsi alle spalle il...

Foggia, ripresa la preparazione. Programma settimanale di allenamenti e situazione infermeria

È ripresa nella giornata odierna la preparazione del Calcio Foggia 1920 in...