Doppia seduta di allenamento oggi per gli uomini di Cuoghi. Dopo la seduta di questa mattina il tecnico modenese ha fatto svolgere un test amichevole contro la Beretti di Potito Salatto, alla quale hanno preso parte solo le presunte riserve, fatta eccezione per Ignoffo. Il Foggia si è schierato secondo il 4-2-3-1 con Castelli in porta, Pagliarulo e Colombaretti esterni con Ignoffo e Moi centrali, Quinto e Shala a centrocampo con Posillipo, Mounard e Da Dalt dietro l´unica punta Zagaria. Da segnalare nel secondo tempo l´ingresso in campo di Zaccanti al posto di Ignoffo e l´uscita anticipata per crampi di Zagaria. Proprio l´attaccante barlettano è stato il protagonista della sgambatura con ben quattro reti realizzate, mentre le altre portano tutte la firma di David Mounard, autore di una tripletta.
Non si è allenato il solo Princivalli sicuramente indisponibile per la gara di Ancona a causa del problema alla caviglia. Prima della seduta sono state scattate le foto ufficiali della rosa alle quali hanno partecipato anche i soci dell´U.S. Foggia.
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




