Il giorno dopo aver ritrovato il primato e il gol di Dall´Acqua, in casa US Foggia tiene banco la situazione del ds Salerno: a rischio squalifica per un presunto illecito nella gara Crotone-Messina quando era ds della società siciliana.
Un´evoluzione tutta da seguire, in virtù anche delle pesanti richieste del procuratore Palazzi: tre anni e mezzo di squalifica per tutti gli indagati. La sentenza sarà emessa nella giornata di domani.
Ricordiamo che il ds Salerno ha un contratto col Foggia sino al giugno 2007, con possibilità di rescissione da parte del club dauno in caso di condanna proprio in merito a questa vicenda.
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




