Incredibile partita al Menti di Castellammare: la Juve Stabia contro il Lanciano recupera e ribalta nel finale una partita che sembrava persa e riesce a tenere viva la speranza di salvezza, aggiudicandosi la gara di andata di questo spareggio palyout.
Un match ricchissimo di episodi e di occasioni da gol sia da una parte che dall´altra. Le reti arrivano nella ripresa con i frentani che passano in vantaggio per merito di un bell´inserimento di Alfageme il quale supera Soviero in uscita. Il pari arriva con Maury su azione di calcio d´angolo e poi, in pieno recupero, Capparella firma il sorpasso.
Fra una settimana il ritorno al Biondi di Lanciano.
Il servizio di MetropolisWeb � tratto da StabiaNews
© 2009, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




