E´ terminata da poco la tanto attesa assemblea dei soci della Delfino Pescara. Unica nel suo genere, per la prima volta aperta al pubblico.
All´Hotel Plaza di Piazza Sacro Cuore mancavano i soci dissidenti (Acciavatti, Di Tieri, Sebastiani, Di Cosimo e Pirocchi) che con ogni probabilit�, a questo punto, sceglieranno di abbandonare la barca.
E´ stato quantificato il debito da ripianare in circa 2 milioni di euro.
I soci che hanno gi� ricapitalizzato avranno trenta giorni di tempo per decidere cosa fare del 30% lasciato vacante. Acquisirlo o lasciarlo opzionabile per altri.
Renzetti resta in pole per almeno il 10%.
Fonte: forzapescara.net
© 2009, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




