Acquisto a sorpresa per il Foggia, che si assicura l´esterno offensivo Mirko Carretta dalla Cremonese. Per lui 14 presenze in questa stagione in Serie B con la maglia grigiorossa.
Ma non finisce qui, il ds Nember � scatenato e ha portato a termine altre operazioni in queste ore, con l´obiettivo di rinforzare il reparto difensivo. Innanzitutto uno scambio con l´Ascoli: a Foggia arriva Gianmarco Ingrosso, difensore, mentre saluta dopo 3 anni Matteo Rubin.
Un altro rinforzo sar� Jean-Claude Billong, difensore francese classe ´93 in arrivo dal Benevento. Infine, dal Perugia ecco Pierre Yves Ngawa, terzino destro classe ´92.
fonte: gianlucadimarzio.com
© 2019, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




