Ai microfoni di tuttoc.com l’allenatore Pasquale Padalino è stato interpellato sul nuovo Foggia passato dalle mani di Zeman a quelle di Boscaglia:
“E’ una squadra che ha l’obbligo di giocare per le prime posizioni perchè le premesse e le aspettative della società sono queste, dichiarate dal presidente che ha detto in maniera convinta di voler costruire una squadra destinata a lottare per il vertice. A oggi almeno ai nastri di partenza parte candidata per le prime posizioni con giocatori che hanno militato anche in Serie B. La squadra ha dei valori ma come sempre è il campo a dare i verdetti definitivi, non so se manca qualche pedina: probabilmente una punta visto che Ferrante e Montalto sembrano distanti. Così come un esterno, mi sembra di capire che fino all’ultimo la società sarà vigile sul mercato”.
fonte: tuttoc.com
© 2022, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




