Calciomercato: movimenti segreti in attesa di gennaio

0
21 views

La sessione invernale del calciomercato è alle porte e il Foggia sta già lavorando in tal proposito per non farsi trovare impreparato il 2 gennaio, data in cui si apriranno le ´danze´ della compravendita dei calciatori.
Ed ecco allora che spuntano i primi nomi, le prime indiscrezioni, le prime verità o mezze verità in attesa di conferme o smentite.
Ormai non è più un mistero che il Foggia sia alla ricerca di una punta (Dall´Acqua potrebbe essere rispedito al mittente) e Radio Mercato, nelle ultime ore, accosta i Satanelli vicino ai nomi di Willliam Da Silva, centravanti brasiliano del Verona (si tratta di un vecchio amore per i rossoneri), Francesco Di Gennaro, giovane attaccante della Lucchese (anch´egli già inseguito in passato dal club dauno) e Luigi Castaldo, talentuosa punta della Juve Stabia (che, in caso di cessione, potrebbe sostituire Castaldo con Magliocco della Salernitana).
Resta sempre aperta la pista che porta a Romano Tozzi Borsoi, centravanti boa della Ternana che, nel capoluogo umbro, dopo un periodo di esclusione, si sta facndo apprezzare a suon di gol. Proprio quei gol che mancano al Foggia. (nella foto Di Gennaro)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui