Canonico: “Curcio? Non si muove di qui”

0
1.204 views

E’ un Canonico soddisfatto quello sceso in sala stampa a fine gara: “Sono contento della squadra e della partita di oggi. Non era facile unire un gruppo totalmente nuovo, va dato merito a mister Zeman. Mi sono divertito tantissimo”.
Poi l’attenzione si sposta sul pubblico e sul rammarico di non poter programmare la campagna abbonamenti: “Nei prossimi giorni la capienza dovrebbe essere portata a 11300 spettatori. Il che significa, secondo le norme attuali che prevedono la capienza massima al 50%, circa 5700 spettatori. Lo stadio pieno da un’altra sensazione, ma noi rispettiamo rigorosamente le regole anche se mi fa male vedere altre nazioni con capienza al 100%. Purtroppo programmare una campagna abbonamenti oggi è impensabile perché se la nostra regione va in zona gialla la capienza si ridurrà ulteriormente, al 25%. Potremmo pensare in futuro di fare dei mini abbonamenti ma oggi è presto per parlarne”.
Poi blinda Curcio: “Curcio resta al Foggia. Nella prossima settimana ci sarà qualche altro ingresso ma anche alcune uscite che non rientrano nell’idea di gioco di mister Zeman”. 

Fonte: Area Comunicazione Calcio Foggia