Ecco quanto riportato in data odierna sulle colonne regionali del Corriere dello Sport.
Cudini (all.) 6,5
Un voto di incoraggiamento, questa volta il suo Foggia non costruisce sterilmente. La mette dentro Tonin, il più premiato finora dalle sue scelte che ripaga così la fi-ducia. E un Foggia ancora acerbo, ma i tre punti possono farlo maturare in fretta.
Nobile 5
Due uscite a vuoto, al rientro dopo un’eternità è un debutto da hor-ror. Salva nella ripresa su Bernar-dotto, decisamente più a suo agio tra i pali.
Garattoni 6
Un paio di buoni inserimenti sulla corsia di destra, la sensazione è che con il nuovo 4-3-3 parta troppo da lontano per chi lo scorso campionato segnò 8 gol da quinto.
Marzupio 6
Qualche difficoltà nel controllo di Nocciolini, le cose vanno meglio con Bernardotto.
Carillo 6,5
Baldi gli dice no su un’incornata al 20′, molta grinta sui portatori di palla e nelle giocate aeree.
Rizzo 6,5
Serve sulla trequarti un traversone ficcante che Embalo non sfrut-ta. Inesauribile sulla fascia, altro suggerimento nel finale per Martini in area.
Antonacci (43’st) SV
Martini 6
Ci prova dalla distanza, non è pre ciso. Positivi gli inserimenti sulle seconde palle. Finisce la gara da play-maker dopo l’uscita di Ma-rino.
Marino 6
Gioca basso, prova a costruire. Gode anche di una certa libertà nel primo tempo ma nel centrocampo a tre sembra smarrirsi.
Vezzoni (15’st) 6
L’argentino entra subito in partita da estero sinistro di centrocampo.
Di Noia 7
Suggerisce l’assist per il gol di To-nin. Molto ritmo, strappa palloni e spinge liniziativa.
Schenetti 6,5
Ispira e ricuce, più esterno questa volta che trequartista dietro le due punte. Sfiora il 2-0 con una punizione millimetrica sopra la traversa.
Vacca (31’st) 5,5
Poca lucidità nei disimpegni, si attarda nelle rincorse sull’avversario.
Embalo 5
Da buona posizione spreca alto su combinazione Schenetti-Di Noia.
Peralta (31’st) 5,5
Entra ma sembra già scarico.
Tonin 8
Il gol sblocca l’inerzia della partita. Difende la prima marcatura del campionato con le unghie e con i denti anche dando manforte alla difesa. E’ la sua partita e la sfrutta a dovere.