Chiara Ruscigno è Miss Rossonera 2020/2021

0
496 views
Chiara Ruscigno, Miss Rossonera 2020/21 (foto: Antonello Forcelli)

Nella splendida cornice della sala ricevimenti “Villa Reale” si è svolta la finalissima di Miss Rossonera 2020/21, il concorso di bellezza collegato a calciofoggia.it e alla trasmissione “za Fò”, condotta da Lello Scarano.

La cerimonia è avvenuta nella sala interna della struttura che ha ospitato l’evento, come sempre organizzato con grande attenzione e cura da Matteo Bonfitto, ideatore e direttore artistico della manifestazione.
La serata è stata presentata dall’impeccabile Lello Scarano, affiancato dalla bellissima Anthea Grimaldi, sorella di Fiorina Grimaldi, quest’ultima vincitrice del concorso nell’edizione 2017.

Nel corso della serata si sono esibiti diversi ospiti: l’ex partecipante a Miss Rossonera Rossella Degni – presente anche in veste di giurata – ha allietato il pubblico con una perfetta esibizione di pool dance, ma hanno riempito il palinsesto anche le qualità canore di Roberta Cannone ed Ylenia de Leo, senza dimenticare le splendide esibizioni delle ragazze della scuola ballo “Vogue Dance” della Prof. Tecla Russo.
Il tutto con l’assistenza del DJ Francesco Forte in consolle.

In giuria, oltre ai rappresentanti degli sponsor e a Vincenzo Cataleta (responsabile casting per diversi film e per la TV), erano presenti anche tanti amici di Miss Rossonera, come Lello Trivisonne (Mediaset), Valeria Pipoli (campionessa mondiale di bikini fitness), Giuseppe Mastronardi (responsabile del noto marchio di orologi Pryngeps), nonché Simona Frascaria (Miss Rossonera 2018 e Miss Puglia in carica),  Silvia Possidente ed Alessia Bimini, oltre alla già citata Rossella Degni, ex partecipanti del concorso.
Ad aggiudicarsi l’ambita fascia e il titolo di Miss Rossonera 2020/21 è stata l’ascolana Chiara Ruscigno, studentessa in Giurisprudenza con il sogno di affermarsi nel mondo della moda. La nuova miss, che succede a Sabrina Ricco, si aggiudica il primo premio consistente in una Crociera Costa per due persone All-Inclusive.

Nel corso della serata, spazio anche alla moda, con le concorrenti che hanno indossato gli abiti dell’Atelier SiTo (Foggia, Via Lanza, 22) e di B.White (Manfredonia, Corso Mandredi, 160).

Infine, sotto gli scatti di Luigi Iorio e del nostro Antonello Forcelli, nonché l’attenta regia televisiva di FoggiaTv (che trasmetterà l’evento in tv sabato 23 ottobre alle ore 21:00), sono state consegnate anche altre fasce (stampate grazie alla esperienza e alla professionalità di Eurocoppe), relative a molti degli sponsor del concorso, e già assegnate prima della finalissima:

Denise Amoruso – Miss Aquolina, Miss Yamamy, Miss Bramanthe, Miss Lupoli
Natascia Basso – Miss Cinema, Miss Mahindra
Delia Capone – Miss Wals Bar Rivelazione
Federica Cavatasso – Miss FoggiaTv Canale 99, Miss Kia, Miss Pryngeps
Elisabetta Colio – Miss Kartodromo Santa Cecilia
Miriana Curci– Miss Summer Village, Miss Web, Miss SiTo, Miss Bruneleski
Martina D’argenio – Miss WindTre
Alessia della Martora
– Miss Wals Pizza Sorriso
Giusy Dentato – Miss Centro Aura Teenager, Miss Cesvim
Dalila di Gennaro – Miss Wimpy
Melania Petruzzi – Miss Bernini
Valeria Petruzzi – Miss R.T Eventi Portamento
Chiara Ruscigno – Miss Mirage Village, Miss B.White
Serena Uva – Miss Villa Reale, Miss La Biellese Eleganza

In pratica tutte le ragazze concorrenti hanno ottenuto una fascia con un premio. Alcune di loro addirittura più di una.
Infine, il grande momento: l’assegnazione della fascia finale di Miss Rossonera 2020/21 che, come detto, è andata a Chiara Ruscigno.

(Foto: Antonello Forcelli)