Foggia avrà uno stadio nuovo. Lo ha detto il sindaco di Foggia Orazio Ciliberti a margine di una partita di calcio tra amministratori locali disputatasi a Bastia Umbra, dove il primo cittadino in qualità di vice presidente nazionale Anci con delega alla sicurezza, partecipa ai lavori dell´assemblea Anci.
Nel corso degli incontri programmati per l´assemblea si è parlato anche di sicurezza negli stadi. Sorpreso da un giornalista in maglietta e calzoncini sul terreno di gioco Ciliberti ha detto: “Spero si possa realizzare al più presto uno stadio nuovo. Più che un´aspettativa è ormai una necessità”.
“Lo stadio di Foggia – ha detto il sindaco – come quelli di molte altre città, è nel centro cittadino, circondato da edifici e non risponde ai requisiti di sicurezza previsti dal Ministero dell´Interno ma anche dalla Uefa. Dunque – ha concluso Ciliberti – diventerà un obbligo anche per Foggia costruire un nuovo stadio”.
Fonte: www.teleradioerre.it
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




