Curcio: “L’Entella va rispettata ma andremo a Chiavari per vincere”

0
1.174 views

Le parole di Curcio dopo la vittoria per 1-0 del Foggia sulla Virtus Entella:

”Credo che abbiamo fatto una buona partita dal punto di vista dell’intensità anche se siamo mancati dal punto di vista tecnico anche a causa del campo.

Sul gol, ho stoppato di faccia sull’angolo di Di Paolantonio dopo forse la deviazione di un difensore, e poi ho calciato.

Dedico il gol come sempre alla mia ragazza, ma anche a tutti i compagni e coloro che lavorano per noi per farci dare al meglio, tra cui anche chi ha fatto i lavori al campo per tenerlo praticabile oggi.

Credo che non abbiamo fatto ancora nulla ed il ritorno è una partita importantissimo. L’Entella va rispettata anche se forse abbiamo più consapevolezza nei nostri mezzi e qualche speranza in più per passare il turno.

La partita di oggi non è stata semplice negli ultimi 30 metri perché loro chiudevano bene le linee e lavoravano di reparto. Sicuramente il mister ci dirà come fare qualcosa in più in questi due giorni. Per me le percentuali rimangono 50 e 50.

Non andremo a Chiavari per giocare per il pareggio. Poi non siamo una squadra che sa pareggiare ed è abituata a farlo. Andremo per cercare di vincere”.