Zeman: “Possiamo fare ancora meglio. Ci è mancato il secondo gol”

0
1.731 views

Le parole di Zeman dopo Foggia-Virtus Entella:

”Abbiamo fatto una partita con buoni ritmi, con grandi sacrifici dei ragazzi ma tecnicamente possiamo fare ancora meglio.

Abbiamo tre squalificati al ritorno ed entreranno le forze fresche che spero sostituirenno degnamente chi uscirà.

Abbiamo fatto due partite male, tra cui quella di Avellino, anche se abbiamo passato il turno. Oggi abbiamo avuto tante occasioni per fare anche altri gol.

Oggi non era facile il terreno di gioco ma era sicuramente meglio della partita col Bari. Ci manca il secondo gol che avrebbe potuto fare Girasole alla fine o sarebbe potuto arrivare nel primo tempo.

Mi preoccupa che il Foggia possa andare ad Entella e pensare al pareggio. Secondo me non sappiamo difenderci ma solo attaccare. Non siamo arrivati puliti alle occasioni e potremmo verticalizzare meglio.

Credo che l’Entella darà qualcosa in più, anche se il loro gioco è abbastanza semplice, ossia dando la palla verso i due attaccanti supportati dall’appoggio di Schenetti. Dovremo trovare il tempo sulle palle alte e ripartire.

Ferrante ha fatto una partita volitiva, proponendosi e combattendo sul pallone ma senza riuscire a cavare niente. Ha qualità e ci ha portato fino a questa posizione, mi auguro che trovi lo spazio anche per fare gol.

I tifosi sono sempre importanti qui a Foggia. Mi arrabbio quando fanno qualcosa che costa come società ed ai ragazzi, ma questa volta sono contento che ci abbiano spinto e li ringrazio”.