Il centrocampista del Foggia Tony D´Amico si ferma ai nostri microfoni per pararci della sua vita fuori dal campo. Play station e Tv i passatempi preferiti del mediano pescarese che individua in Catelli e Ignoffo rispettivamente il più simpatico ed il più serio. Per un problema tecncio, però, si è perso l´audio della seconda parte di questa intervista nella quale D´Amico ha rispostocosì alle seguenti domande.
Hai particolari scaramanzie prima di giocare?
“Scherzi? Io vivo di scaramanzie! Ne ho davvero tantissime ma preferisco non dirle”
L´anno scorso le foto delle tue lacrime a Cava dopo Cavese – Foggia hanno fatto coppia con le nostre due settimane dopo. Quest´anno cosa vorresti alla fine del torneo?
“Sia io che voi abbiamo già pianto abbastanza, quest´anno non mi va proprio, anzi, vorrei far piangere qualcun´altro”
© 2007, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




