Le parole di Di Noia dopo Foggia-Benevento:
“Penso che abbiamo fatto un’ottima prestazione ed era importante avere l’atteggiamento giusto dopo Crotone. Abbiamo dimostrato il nostro valore.
A livello atletico siamo messi bene e avendo le distanze giuste in campo non si fa tanta fatica, soprattutto quando a centrocampo corriamo nella maniera giusta.
Anche quest’anno sbaglio alcune giocate ed è normale che capiti. Ci metto tutto me stesso per dare il massimo aiuto alla squadra e ai compagni. I risultati stanno arrivando e sono contento per questo.
Noi dobbiamo dare il massimo in ogni partita, senza darci obiettivi e ragionando partita per partita. Credo che giocando con queste prestazioni possiamo andare lontano.
Si tratta di un buon punto ma avremmo dovuto sfruttare bene alcune occasioni che ci siamo creati. La prestazione però viene prima di tutto.
Salterò Picerno e sarà una partita tosta. Loro sono un’ottima squadra e giocare lì non è semplice. I miei compagni faranno un’ottima partita, io andrò comunque lì per sostenerli.
Penso che per Martini e Marino non sia del tutto semplice perché sono alla prima esperienza a Foggia, però hanno qualità e gli viene semplice fare bene durante le partite”.