Capuano: “I ragazzi mi stanno sorprendendo”, Fumagalli: “Foggia merita la C”

0
221 views

Dopo il test contro la formazione di eccellenza laziale “Audace Genezzano“, terminato 5 a 1 in favore dei rossoneri con reti di Di Masi, D’Andrea, Tascini, Pietrobono e El Ouazni, il numero uno Ermanno Fumagalli e il mister Eziolino Capuano hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni all’area comunicazione del Calcio Foggia 1920:

Fumagalli: “È stato un buon test, dopo una settimana intensa di lavoro. Abbiamo fatto ciò che il mister ha chiesto ed alla fine abbiamo fatto una buona prova. Si lavora sodo e noi della vecchia guardia dobbiamo insegnare ai giovani cosa vuol dire giocare a Foggia ed indossare questa maglia gloriosa. Speriamo di ricevere domani quello che la città di Foggia merita, dopo tutto prenderà una piega diversa.”

Capuano: “Questo test è stato totalmente diverso rispetto al precedente, non mi aspettavo questa velocità di apprendimento dato che lavoriamo con tanti ragazzi giovanissimi: distribuzione, possesso e intensità. Stiamo lavorando molto sodo con due sedute giornaliere… Aspettiamo che domani il Foggia ritorni ufficialmente nel calcio che conta e che merita. Mi ritengo soddisfatto dei ragazzi, da allenatore sono contento non mi sarei aspettato dalla squadra che potesse fare già così bene”.