Foggia, ecco il tuo calendario

0
984 views

Reso noto nel tardo pomeriggio di oggi il calendario ufficiale del campionato di Lega Pro Serie C girone C stagione 2021/22, che avrà inizio domenica 29 agosto 2021.

Come già riportato, esordio in trasferta per i rossoneri, che saranno ospitati dal Monterosi Tuscia.
Seguirà tuttavia un doppio turno casalingo, con Potenza e Turris che dovranno affrontare allo “Zaccheria” gli uomini allenati da mister Zeman, che si recheranno poi a Latina.

Alla 5^ arriva il match casalingo contro la Juve Stabia, che verrà seguito dal primo derby pugliese: Fidelis Andria – Foggia.

Dopo il doppio confronto con le sicule Messina (allo Zaccheria) e Palermo (al Barbera), arrivano tre incontri consecutivi contro corregionali: alla 9^ giornata sarà il Monopoli a calcare il manto erboso dello stadio dauno, nel turno seguente i rossoneri andranno a fare visita al Bari, mentre il trittico viene chiuso da Foggia – Taranto valido per l’11° turno.

Seguono la trasferta contro il riammesso Picerno – a seguito della rinuncia del Gozzano – e la partita casalinga contro la Paganese (avversari anche del Primo Turno di Coppa Italia di Serie C), prima della doppia trasferta a Catania e Campobasso.

Si giunge verso il termine, con il Foggia che affronterà le calabresi Vibonese (in casa) e Catanzaro (in trasferta), prima di ospitare la Virtus Francavilla e chiudere il girone di andata al “Partenio” di Avellino.

Di seguito il calendario completo (ovviamente a campo invertito per il girone di ritorno):

1^ Monterosi Tuscia – Foggia
2^ Foggia – Potenza
3^ Foggia – Turris
4^ Latina – Foggia
5^ Foggia – Juve Stabia
6^ Fidelis Andria – Foggia
7^ Foggia – ACR Messina
8^ Palermo – Foggia
9^ Foggia – Monopoli
10^ Bari – Foggia
11^ Foggia – Taranto
12^ Picerno – Foggia
13^ Foggia – Paganese
14^ Catania – Foggia
15^ Campobasso – Foggia
16^ Foggia – Vibonese
17^ Catanzaro – Foggia
18^ Foggia – Virtus Francavilla
19^ Avellino – Foggia