Foggia-Salernitana a porte aperte

0
25 views

Foggia-Salernitana in programma domenica prossima allo Zaccheria si giocherà regolarmente a porte aperte. Lo ha stabilito stamani il Prefetto di Foggia dopo che, nella giornata di ieri l´Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva attribuito un coefficiente di rischio 3 alla partita demandando ogni decisione in merito direttamente alla Prefettura di Foggia.
E stamane, intorno alle ore 13.00, il Prefetto Calvosa alla presenza del presidente rossonero Capobianco, del sindaco Ciliberti e del Presidente della Provincia Stallone ha sciolto la riserva dando l´ok per la disputa a porte aperte. L´unica restrizione riguarderà la Curva Nord riservata alla tifoserie ospite che, per l´occasione resterà chiusa.
“Siamo soddisfatti per la decisione maturata – ha commentato a caldo il presidente Capobianco – e ringraziamo le istituzioni locali che ancora una volta hanno mostrato una sensibilità non comune nei nostri riguardi. Foggia-Salernitana potrà dunque avere la giusta cornice di pubblico che merita e, a tal proposito, confido nello spirito di fattiva collaborazione di tutta la nostra tifoseria che, ne sono sicuro, si adopererà perchè il match fili liscio come l´olio”.
Fonte: www.usfoggia.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui