Gallipoli, nessuna novità in tema panchina

0
22 views

Tutto bloccato per quel che riguarda il neo allenatore, quindi, al momento rimane il mister in seconda Gigi Solidoro. Intanto domani arriva il Foggia per l´impegno di Coppa Italia.
Dopo l’esonero di mister Auteri non ci sono novità sulla panchina salentina, quindi, per ora rimane alla guida quel Gigi Solidoro gallipolino di nascita. Il tecnico, 55 enne, della Berretti ha già diretto ieri il primo allenamento in vista delle gare di domani contro il Foggia (ritorno semifinale di coppa Italia) e di domenica contro l´Ancona. Ieri sono rimasti a riposo Paschetta (fisioterapia), Campolattano e Iennaco per problemi muscolari. Oggi la preparazione proseguirà in vista dell’impellente gara che vale un posto in finale. Se Solidoro non dovesse rimanere alla guida della squadra sino a fine stagione, le ipotesi ventilate sono Brini (in pole), Menichini, Patania o Di Somma.
La squadra al momento resta in silenzio stampa, infatti ha voluto spendere qualche parola solo il presidente Barba: “L´allenatore, come si prende gli applausi nei momenti felici, così purtroppo paga in prima persona nelle situazioni di scarso rendimento. Siamo partiti per la zona play off, ma ora c´è da pensare a non farsi risucchiare dalla zona playout”.

Fonte: Il Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui