Tempi duri per Francesco Giorgini, allenatore di un Giulianova alle prese con tanti problemi. Come riporta il quotidiano “Il Tempo” il tecnico giallorosso sfoglia la margherita in attesa di recuperare qualche infortunato per la gara contro il Foggia. Agli squalificati Miano (difensore centrale) e Corsi (terzino), si aggiungono il mediano Scartozzi e l´esterno Croce, entrambi infortunati e quindi out per la gara di domenica. Per il primo si tratta di un leggero stiramento al bicipite femorale destro, per Corce, invece, il problema è alla caviglia dopo il riacutizzarsi di un problema che già lo aveva colpito ad inizio torneo. Giorgini spera nel rientro miracoloso del centrale difensivo Servi per sostituire Miano, ma il centrale romano viene da due mesi di stop forzato dopo l´operazione ad un piede. Qualora Servi non dovesse farcela Giorgini potrebbe optare per una mini rivoluzione in difesa con l´inserimento di Piva a sinistra, Ippoliti a destra con il conseguente slittamento di De Toma al centro.
Resta un dilemma anche la sostituzione del mediano Scartozzi. Giorgini ha due soluzioni tattiche a disposizione: o il 4-4-2 con Macrì e Morello sulle fasce a supportare la coppia Genchi – Antenucci, oppure riproporre il solito 4-3-2-1 con l´inserimento di Mariani al posto di Scartozzi ed il solo Antenucci in attacco.
E´ prevista per oggi pomeriggio la consueta partitella infrasettimanale. Dopo l´allenamento di oggi molti dubbi potrebbero essere sciolti.
Infine sul fronte societario si registra l´avvicinamento dell´imprenditore ascolano Ubaldi, pronto a sostituire l´uscente Quartiglia.
Fonte foto:www.calciogiulianova.com
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




