Il Foggia non va oltre il pari con la Juve Stabia. Zeman: “Il nostro campionato comincia ad Andria”

0
428 views
Merola in azione (foto: Antonello Forcelli)

Finisce in parità, 1-1, la sfida interna contro la Juve Stabia di Walter Novellino. Al gol messo a segno durante la prima frazione di gioco dal napoletano Giuseppe Panico risponde nella ripresa Manuel Nicoletti, con un mancino dai venticinque metri che trafigge l’impotente Sarri.

E’ intervenuto così, in conferenza, Zdenek Zeman: “La squadra non mi è dispiaciuta, aveva voglia di vincere. Non siamo affatto stati sterili, anzi! Abbiamo costruito molto e calciato dieci volte in porta. Il nostro campionato comincerà mercoledì ad Andria”. E su Curcio: “E’ il giocatore più talentuoso che abbiamo. Ha sbagliato qualcosa ma anche lui sta crescendo”.

Piuttosto soddisfatto della propria prestazione, nonostante la mancata vittoria, si dice invece Merola, che ai microfoni dichiara: “Oggi è stata la mia miglior partita da quando vesto questa maglia. Stiamo seguendo il lavoro del mister e presto arriveranno anche i risultati. Manca ancora un pizzico di cattiveria sotto porta e di conseguenza mancano i gol, ma vedo tanta voglia di migliorarsi e tanta determinazione nel voler fare bene. Ora testa a mercoledì. Ad Andria l’obiettivo è conquistare i tre punti”.