IMBRIANI: “darei tutto per siglare il gol dell´ex!”

0
53 views

In attesa di nuovi sviluppi societari, tastiamo il polso alla squadra rossonera che domenica sarà impegnata sul difficile campo di Benevento. L´allenamento pomeridiano svolto allo “Zaccheria” lascia presagire l´intenzione del tecnico marsalese di riconfermare l´undici che ha sbancato il “Benelli” di Pesaro. Ancora lavoro differenziato per Sapienza e Silvestri, a riposo invece il capitano Pennacchietti ancora infortunato. Fra i più scalpitanti il bomber Del Core ed il suo nuovo partner d´attacco Carmelo Imbriani (ex di turno della prossima gara) al quale abbiamo rivolto alcune domande:
Come avete trascorso la settimana dopo la bella vittoria di Pesaro?
“Abbiamo affrontato la settimana in modo più allegro e sorridente del solito, cercando di mettere da parte i gravi problemi societari che attanagliano la società. Il nostro è un gruppo unito e voglioso di superare qualsiasi tipo di ostacolo, cosa che cercheremo di fare anche domenica a Benevento”.
A proposito della prossima gara, con quale obiettivo scenderete in campo?
“Dovremo cercare di fare bene e giocare la partita a viso aperto così come nostra consuetudine, poi il più bravo vincerà, così com´è successo a Pesaro”.
Che tipo di gara ti aspetti al “Santa Colomba”?
“Il Benevento è una grandissima squadra che lotta per conquistare la zona playoff, ma il Foggia non è da meno, pertanto credo che sarà una partita a viso aperto.”
Hai già pensato al gol dell´ex?
“Non sono mai stato un goleador ma darei qualsiasi cosa pur di segnare al Benevento!”