Iscrizione – Pelusi a Firenze per depositare la richiesta in Lega

0
737 views

Oggi è il giorno della presentazione ufficiale della domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C. In anticipo di un giorno rispetto al termine, fissato per domani. Davide Pelusi ha raggiunto Firenze per depositare la richiesta in Lega Pro e per sancire, di fatto, la partecipazione alla prossima terza serie. Così, dopo la valutazione che arriverà nelle prossime ore, i rossoneri potranno tuffarsi sul mercato e dare al tecnico Eziolino Capuano i giusti rinforzi per puntellare la rosa. Oltre ad alcuni giocatori già provati nel ritiro di Trevi, infatti, ci saranno molti acquisti in casa Foggia. D’Andrea pare sia confermato in attacco, fatto che metterebbe in forte dubbio la permanenza di El Ouazni. Per l’attacco, il sogno resta sempre Fella, per il quale si potrebbe aprire una corsia preferenziale sull’asse Foggia-Salerno. Dai granata potrebbero esserci altri arrivi.

In difesa piace Polito, terzino destro di proprietà della Cavese. Dal club campano potrebbe arrivare anche il centrocampista Lulli. Infine, oltre alla Salernitana, potrebbero esserci accordi con altri settori giovanili di categoria superiore. Piacciono un paio di elementi dell’Empoli primavera, su tutti il centrale di difesa Niccolò Viti.

Oggi ripresa degli allenamenti sul sintetico di Troia. Seduta singola pomeridiana per tornare a scaldare i muscoli, poi domani doppia seduta e quasi certamente anche sabato ci sarà il doppio allenamento. A breve potrebbe esserci in programma anche un allenamento congiunto ad un’altra squadra.

Fonte: Fabio Lattuchella – calciowebpuglia.com

Foto: Federico Antonellis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui