LA CRONACA: Il Foggia crolla ancora. Terremoto in vista

0
28 views

Un colpo di testa di Ercolano (al 27´pt) acuisce il dolore di un Foggia ormai malato terminale.
Al Lamberti, la Cavese condanna il Foggia alla terza sconfitta stagionale (1-0 il risultato finale, ndr), catapultandosi a ridosso dei Satanelli che, in classifica, hanno un solo punto in più rispetto ai campani che hanno ampiamente meritato la vittoria.
I rossoneri, prima di subire la rete dello svantaggio, avevano dato l´impressione di aver scelto il giusto approccio per affrontare la gara che, invece, gli è sfuggita di mano con il grave errore di non aver reagito adeguatamente allo svantaggio.
A questo punto, nel Foggia si prevede un terremoto che potrebbe portare qualche stravolgimento in settimana. La panchina di Cuoghi scricchiola più che mai, il ds Salerno accellera i tempi per rinforzare la squadra, i dirigenti cercano di trovare una soluzione ai problemi del Foggia, mentre, nella sala stampa del ´Lamberti´, aleggia il nome di Vavassori che potrebbe giungere in Capitanata nel caso in cui la società (che si riunirà al più presto per fare il punto della situazione) decidesse di mandare a casa l´attuale tecnico rossonero. (nella foto l´allenatore campano Campilongo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui