La delusione di Marchionni e le prime dichiarazioni del giovane Iurato

0
408 views
Mister Marchionni

Dispiaciuto più per il risultato che per la prestazione, mister Marco Marchionni analizza così la gara con la Juve Stabia.

”Abbiamo fatto bene contro una squadra forte, in salute e che ti mette in difficoltà. Sapevamo che non sarebbe stato facile oggi, ma sono contento per il buon primo tempo disputato, dove abbiamo creato delle buone occasioni da rete. Abbiamo pagato caro i nostri errori in uscita, perché nonostante la situazione di emergenza ce la siamo giocata. Playoff? Io penso al Catania. Chiudiamo il campionato degnamente e poi ci dedicheremo a recuperare forze ed energie”.

E’ il giovanissimo centrocampista Matteo Iurato, poi, a commentare la sconfitta rimediata al Menti di Castellammare di Stabia.

“E’ un onore per me indossare questa maglia. All’inizio ne sentivo il peso, però poi mi sono sciolto ed ho iniziato a fare quello che so. Siamo rammaricati per come è andata, abbiamo dimostrato di potercela giocare soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo creato delle occasioni importanti. Nella ripresa potevamo fare di più e meglio”.