La Lega Pro partecipa al seminario sulla comunicazione digitale

0
82 views

La comunicazione digitale nel calcio è il tema principale del workshop, che si tiene domani 12 novembre, a partire dalle ore 11, live su Facebook, LinkedIn, YouTube di PA Social.

L’appuntamento dedicato alla comunicazione digitale nel mondo del calcio è organizzato in collaborazione con Lega Pro, Hootsuite, Italiacamp, Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale, GoBrand, Sporteconomy.it.

La Lega Pro ha siglato in estate una partnership per progetti con PA Social, la prima associazione italiana dedicata alla comunicazione e informazione digitale, che ha l’obiettivo di proseguire e rafforzare il percorso di crescita di una rete nazionale della nuova comunicazione.

Nel seminario di domani sono previsti gli interventi di:

Roberto Zarriello, giornalista e coordinatore Digital Lab
Francesco Di Costanzo, presidente Associazione PA Social
Livio Gigliuto, direttore Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale e vice presidente Istituto Piepoli
Paolo Carito, responsabile sviluppo strategico, commerciale e marketing Lega Pro e Responsabile Sport Osservatorio nazionale sulla comunicazione digital
Stefano D’Orazio, Regional Director Italy Hootsuite
Simone Pepe, ex giocatore e procuratore sportivo
Leo Cisotta, co-founder Italiacamp

Fonte: Ufficio Stampa Lega Pro