Lavorano a parte Desideri e Carlini, Landaia a riposo

0
28 views

La Samb ha ripreso ad allenarsi sul sintetico del Ciarrocchi di Porto d´Ascoli. A riposo Landaida, vittima di un risentimento al polpaccio destro, hanno lavorato a parte sia Desideri, che deve smaltire la botta rimediata al fianco sinistro contro il Lanciano, che Carlini, il quale si porta dietro il solito problema all´adduttore. Assente il portiere Consigli, nel ritiro dell´under 21 di mister Casiraghi, impegnata nel Torneo delle Quattro Nazioni. Gli azzurrini giovedì sfideranno l´Austria, a Viareggio.

PROGRAMMA SETTIMANALE Mercoledì la comitiva rossoblu sosterrà due allenamenti, mentre giovedì è in programma la classica partitella in famiglia. Venerdì pomeriggio un´unica seduta, sabato mattina rifinitura.

TIFOSI La Samb ha fatto richiesta al Foggia di una dotazione di 500 biglietti per il settore ospiti dello stadio Zaccheria. I tagliando tra mercoledì e giovedì arriveranno nelle Marche e saranno a disposizione dei sostenitori rossoblu negli abituali punti vendita al prezzo di 10 euro ciascuno.

Fonte: www.sambenedettoggi.it