In vista del match tra Avellino e Foggia, previsto per domenica 19 dicembre 2021 alle ore 14.30, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C Girone C, mister Piero Braglia è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla prossima gara. “Giochiamo contro un avversario che, se non fosse per la penalizzazione, avrebbe i nostri stessi punti. Questo già fa capire l’importanza della gara. Dovremo disputare una partita attenta ed aggressiva. Conosciamo le loro caratteristiche e se non li affrontiamo nel modo giusto rischiamo di non portare a casa il risultato”.
Sulle voci di mercato. “Onestamente a me non importano. De Simone ha soltanto fatto i complimenti ai ragazzi che da professionisti seri riescono a mettersi alle spalle determinate situazioni. Si parla di mercato e di rinnovi dall’inizio della stagione ma i ragazzi hanno sempre fatto il loro. Non vedo dove sia il problema”.
Su Micovschi e Mastalli. “Alessandro è un ragazzo esemplare. È un giocatore che come atteggiamento è perfetto e, a volte, a tenerlo fuori dispiace. Però neanche mi va di snaturare le sue caratteristiche facendolo giocare a due, dove secondo me fa fatica. Purtroppo bisogna tenere in considerazione tanti fattori e scegliere il meglio per la squadra. Micovschi inizialmente ha fatto un pò fatica, ora però lo vedo meglio. Spero che possa darci quello che tutti ci aspettiamo da lui”.
fonte: usavellino1912.com